OontZ Wireless Dual Stereo - IT

Connetti in modalità wireless due altoparlanti insieme - OontZ Wireless Dual Stereo è disponibile quando si suonano due OontZ Angle 3 ULTRA insieme o due OontZ Angle 3XL ULTRA insieme (altoparlanti venduti separatamente)

Connetti velocemente e facilmente i due altoparlanti per giocare insieme per:

Canale sinistro - Canale destro - per separazione stereo - OR - Dual stereo - per stereo completo in aree separate


Canale sinistro - Canale destro: separazione stereo, fino a 30 metri di distanza *

 * Posizionando i diffusori a terra o avendo muri o ostacoli tra i diffusori si ridurrà significativamente la distanza tra i due altoparlanti che possono suonare insieme.


 

Dual Stereo: Stereo completo in aree separate, fino a 30 metri di distanza *

 *Placing the speakers on the ground or having walls or obstructions between the speakers will significantly reduce the distance apart the two speakers can play together.


 

Come funziona

  • Collega un altoparlante al tuo dispositivo e questo altoparlante fungerà da altoparlante di controllo riproduzione mentre i due altoparlanti sono accoppiati in OontZ Wireless Dual Stereo.
  • È possibile utilizzare i pulsanti di riproduzione sull'altoparlante di controllo riproduzione per regolare il volume, riprodurre / mettere in pausa, rintracciare, rintracciare, rispondere e terminare le chiamate. Questi controlli sono disabilitati sul secondo altoparlante quando accoppiato.  
  • Disattivando l'altoparlante di controllo della riproduzione si disattiveranno entrambi gli altoparlanti.
  • Riaccendendo entrambi i diffusori, cercherai automaticamente di accoppiarli di nuovo.
  • Passa facilmente da Canale sinistro a Canale destro e Dual Stereo

La riproduzione di due altoparlanti insieme tramite Bluetooth è supportata solo per la riproduzione musicale, non per la TV o l'audio dei video